Messaggio
X

 

Mi sono registrato, dov’è il mio buono?
In base al ns regolamento e alla normativa vigente abbiamo fino a 180 giorni dalla data del tuo caricamento per inviarti il buono. Ovviamente questo avverrà solo se prodotto acquistato e documentazione fornita è conforme al 100% al regolamento dell’operazione a premi. Puoi rileggere  il regolamento sottoscritto su  https://concorsodunlop.it/Regolamento.pdf?1557871225 . Ti consigliamo di controllare la cartella spam/posta indesiderata per verificare che ti sia arrivata la email di avvenuta registrazione. Successivamente, scattano i 180 giorni che abbiamo per inviarti via email il buono digitale.

 

E’ già passato un po' di tempo, dov’è il mio buono?
Per verificare tutte le fatture servono i tempi tecnici di controllo vista la mole di richieste che abbiamo avuto. Se quanto hai caricato è corretto, ti verrà spedito il buono in formato elettronico alla email usata per il caricamento dati. Abbiamo fino a 180 giorni di tempo per spedire il buono. Puoi visionare il regolamento che hai accettato qui https://concorsodunlop.it/Regolamento.pdf?1557871225 . Ti consigliamo di controllare la cartella spam/posta indesiderata per verificare che ti sia arrivata la email di avvenuta registrazione e eventualmente il buono benzina.

 

Ho acquistato il treno di pneumatici nel periodo della campagna, ma non ho ancora caricato la fattura. Come posso fare?
Purtroppo la campagna è terminata, quindi non è più possibile inserire dei buoni a sistema.

 

Mi sono accorto di aver caricato il documento sbagliato. Riceverò comunque il buono?
Riceveranno il buono solo gli utenti che hanno completato la procedura correttamente e hanno caricato i documenti richiesti e corretti nei tempi previsti dal regolamento.